I candidati al Premio Prospettiva Danza Teatro a Milano!
Continua l’opportunità, per i giovani coreografi iscritti al Premio 2020, di presentare i propri progetti artistici dal vivo di fronte a una commissione di esperti: le preview sono rese possibili grazie alla collaborazione del Comune di Palermo/Palermo in Danza, la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano e il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma.
Sabato 22 febbraio, dalle 11 alle 18, si è svolta la seconda fase di visione dei lavori presso la sala teatrale della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano: dodici i progetti visionati dalla commissione (con sole due defezioni).
Ringraziamo per la cortese accoglienza e l’interessamento Rossana Valsecchi, lo staff tecnico (luci e audio) che si è prodigato per assistere al meglio i danzatori, i docenti Paola Lattanzi e Luca Zangheri, nonché importanti rappresentanti della danza nazionale come Enrico Coffetti, presidente di Cro.me. Infine un plauso va a tutta la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi e al Corso Danzatore coordinato da Marinella Guatterini, che subito ci hanno accolto con generosità e disponibilità.
Arrivederci a Roma, domenica 1 marzo presso il Teatro Biblioteca Quarticciolo!